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Mercatini di Natale 2016

25 Nov 2016 Letto 3821 volte

In occasione delle prossime festività natalizie la Pro loco Fisciano organizza presso la Villa Comunale di Fisciano Capoluogo, per il periodo che va dal 13 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017 un Villaggio di Babbo Natale con eventi musicali, teatrali e di intrattenimento ed un  contemporaneo allestimento di Mercatini di Natale.

Regolamento di partecipazione ed assegnazione degli Stand

  • Gli spazi espositivi, in numero di 15 (quindici) verranno assegnati in ordine di richiesta protocollata al Comune di Fisciano, con preferenza per i residenti nel Comune.
  • La richiesta di partecipazione deve avvenire tramite il modello A allegato, debitamente compilato e sottoscritto dal titolare espositore, da inoltrare all’Ufficio Protocollo del Comune di Fisciano (SA) entro le ore 12.00 del 02 dicembre 2016, sede deputata dall’Ente Pro Loco alla ricezione dello stesso.
  • Le domande di partecipazione pervenute oltre tale termine saranno prese in considerazione solo compatibilmente alla disponibilità degli spazi.
  • In seguito alla comunicazione di accettazione della domanda da parte dell’Ente Organizzatore, i partecipanti dovranno far pervenire con consegna diretta presso l’Ufficio Segretaria del  Comune l’attestazione di avvenuto pagamento della quota per l’utilizzo della struttura espositiva.
  • Per l’utilizzo della struttura espositiva, i partecipanti dovranno corrispondere un importo pari a € 200,00 più IVA.
  • Il corrispettivo dovrà essere versato inderogabilmente entro 3 (tre) giorni dal ricevimento delle comunicazioni di accettazione della richiesta di partecipazione e sarà effettuato tramite c.c. n     intestato alla Pro Loco Fisciano, causale: Mercatino di Natale 2016.
  • La quota per l’utilizzo dello stand comprenderà le spese per l’utilizzo della struttura espositiva, quelle per la promozione della manifestazione, per la fornitura di energia elettrica, la Tosap e la vigilanza.
  • Il mancato pagamento dell’importo dovuto comporterà la revoca dell’autorizzazione rilasciata.
  • La consegna degli stand sarà effettuata entro le ore 12.00  del primo giorno di apertura dei mercati.
  • L’allestimento della parte interna ed esterna degli spazzi dovrà essere realizzata con particolare attenzione al tema della manifestazione ed in osservanza delle norme della presenti Linee guida.
  • Lo stand assegnato dovrà essere pronto con l’esposizione della merce, già un’ora prima dell’apertura stabilita per il mercatino.
  • La pulizia dello stesso e dell’area adiacente è di competenza esclusiva degli espositori. E’ fatto obbligo agli espositori, in riferimento alle normative vigenti di esporre il prezzo su ogni articolo o l’elenco prezzi.
  • I partecipanti potranno allestire uno spazio esterno alla casetta, per la vendita dei prodotti, fino ad 1 metro della ribalta frontale e comunque nel rispetto degli espositori vicini.
  • Eventuali maggiori distanze, in deroga a quanto disposto, saranno disciplinate dall’Ente organizzatore per motivi di interesse generale della manifestazione.
  • La tipologia di merce posta in vendita dovrà rispettare lo spirito e il tema specifico del mercatino al quale si aderisce.
  • Gli stand dovranno essere restituiti nelle condizioni in cui sono stati presi in consegna dagli espositori.
  • Eventuali danni saranno loro addebitati. Gli stessi sono responsabili dell’osservanza delle speciali norme per l’uso delle stretture e degli impianti tecnici.
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