Stampa questa pagina

Bando di gara per cessione quote di partecipazione società "Irno Picentini Sviluppo srl"

23 Feb 2017
Pubblicato in Gare ed Appalti
Letto 2861 volte
Bando di gara per la cessione delle quote di partecipazione società "Irno Picentini Sviluppo srl" detenute dal Comune di Fisciano dichiarate dismissibili
Approvato con DSG N. 78 DEL 23/02/2017
Oggetto della procedura

Il Comune di Fisciano, con deliberazioni del Commissario Straordinario n. 18 del 17.05.2016  e della Giunta Comunale n. 37 del 09.02.2017, ha dichiarato dismissibili le quote di partecipazione tenute dall'Ente in seno alla società "Irno Picentini Sviluppo srl".  In   attuazione   di   detti   atti   deliberativi,   questo   Ente   intende   offrire   in   vendita   le   quote   di partecipazione della   Società per come meglio dettagliate nella tabella del bando allegato, fatto salvo l'esercizio dei diritti di prelazione, nonché l'esperimento delle clausole di gradimento, così come previsto dallo statuto sociale.

Stazione cedente

Comune di Fisciano (SA), Piazza Umberto I - 84084 Fisciano (SA)

Procedura di gara

La gara sarà aggiudicata col metodo dell'asta pubblica, ai sensi dell'art. 73, comma 1, lettera c)  del R.D. 827/1924 E S.M.I., da effettuarsi col metodo delle "offerte segrete, da porre a confronto con il prezzo a base d'asta.
L'aggiudicazione avrà luogo in favore del soggetto, che, in possesso dei requisiti richiesti, avrà offerto il prezzo più elevato rispetto a quello posto a base d'asta. Non sono ammesse offerte al ribasso.

Scadenze

  • Presentazione offerta: 27 Marzo 2017 - Ore 13.00 
    A pena di esclusione le domande di partecipazione, redatte in lingua italiana, dovranno pervenire, a mano o  a mezzo raccomandata a.r. del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, a questo Comune - Servizio Protocollo - piano terra di Palazzo di Città - Piazza Umberto I - entro le ore 13,00 del 27 Marzo 2017. Il mancato recapito entro il termine indicato è a rischio del richiedente.

  • Apertura dei plichi

Allegati

Avvisi

 

Riferimenti

Ufficio Gare e Contratti;

Informazioni aggiuntive

  • Descrizione: Cessione quote di partecipazione società "Irno Picentini Sviluppo srl"
  • Tipologia: Fornitura di servizi
  • Data Pubblicazione: Giovedì, 23 Febbraio 2017
  • Stato: In Corso