Stampa questa pagina

Avviso pubblico per individuare un operatore economico per la co-progettazione in ambito SPRAR

14 Mar 2017 Letto 2736 volte

Il Comune di Fisciano intende individuare un operatore economico per la co-progettazione e la gestione di azioni per l'accoglienza, la tutela e l'integrazione a favore di richiedenti asilo e beneficiari di protezione internazionale e titolari di permesso umanitario nell'ambito della progettazione SPRAR con titolarità del Comune di Fisciano per il triennio 2017-2020 a valere sul F.N.P.A. (DM 10.05.2016).

Il progetto SPRAR (Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati) è finanziato dal Ministero dell’Interno tramite il Fondo Nazionale per le Politiche ed i Servizi dell’Asilo e prevede l’accoglienza e la tutela dei richiedenti asilo, dei rifugiati e dei migranti che sono soggetti ad altre forme di protezione umanitaria.

La co-progettazione integra una programmazione condivisa fissata in uno schema progettuale, conforme alle direttive emanate dall’Autorità Responsabile del programma di accoglienza integrata, inserito nella rete SPRAR.

Soggetti ai quali è rivolto il presente avviso:
  1. Le cooperative ed i loro consorzi, operanti nel settore di riferimento;
  2. Le associazioni e gli enti operanti nel settore di riferimento;
  3. Le fondazioni operanti nel settore di riferimento;
  4. Altri soggetti sociali senza scopo di lucro;
  5. Gli enti ecclesiastici con personalità giuridica.
Modalità di presentazione e scadenza.

Le proposte dei concorrenti, redatte con le modalità descritte nell'avviso allegato e corredate dalla documentazione richiesta, dovranno essere indirizzate al Comune di Fiscino – Piazza Umberto I - 84084 Fisciano (SA), entro e non oltre le ore 12 del giorno 23 marzo 2017

Le proposte dovranno pervenire esclusivamente, pena esclusione dalla gara, a mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito, ovvero consegnata e mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Fisciano.

Non è prevista la trasmissione a mezzo PEC.

Per i dettagli si rimanda all'avviso allegato.
Allegati