Stampa questa pagina

Sport in.... Comune 2017

30 Mar 2017 Letto 2827 volte

Si informa la cittadinanza che il Comitato Regionale CONI, in collaborazione con la Delegazioni Provinciali CONI della Campania e d'intesa con l'ANCI, il CIP ed i rappresentanti provinciali delle Federazioni, Discipline Associate, Enti di Promozione Sportiva ed Associazioni Benemerite, ha indetto ed organizzato la prima edizione di "Sport in...Comune" 2017.

La Citta di Fisciano, parteciperà alla manifestazione con l'obiettivo di diffondere la cultura dello sport ed i suoi valori.

Le discipline sportive previste sono le seguenti:

  • Atletica leggera, Bocce, Calcio, Ginnastica, Pallacanestro, Pallavolo, Scacchi.

Inoltre il CIP (Comitato Italiano Paralimpico) aderisce alla manifestazione con attività promozionale di base e con attività dimostrative. Le attività dimostrative a cui parteciperà la Città di Fisciano sono: Atletica leggera, Bocce, Calcio, Ginnastica, Pallacanestro, Pallavolo; Scacchi.

Potranno far parte della Rappresentativa Comunale, i ragazzi/e nati negli anni 2005, 2006 e 2007, tesserati o non per una FSN (Federazione Sportiva Nazionale), DSA (Disciplina Sportiva Associata) o EPS (Ente Promozione Sportiva) nati o residenti nel Comune di Fisciano.

Per iscriversi è necessario presentare un'istanza utilizzando la modulistica allegata, oppure compilando il modulo online.  L'istanza deve pervenire all'ufficio protocollo dell'Ente entro e non oltre il 03 aprile 2017.  E' consentita la partecipazione ad un massimo di due discipline sportive. In tal caso occorre presentare due istanze distinte, una per ogni disciplina.

Alla richiesta vanno allegati:

  • il documento di riconoscimento del richiedente
  • il documento di riconoscimento del praticante;
  • il certificato di idoneità alla pratica sportiva di tipo non agonistico qualora il praticante non sia già iscritto ad un'associazione sportiva.

Vuoi iscriverti online ?  Clicca su questo pulsante e compila il modulo

In alternativa puoi utilizzare il seguente modulo da presentare all'ufficio protocollo dell'Ente entro il 03 Aprile 2017.

Per maggionir informazioni, rivolgersi ai seguenti contatti:

  • Sig. Rocco Truda
    Mob. 380 6864468
  • Sig.ra Antonietta Rega
    Ufficio Scuola
    Tel. 089 95.01.563
    Mail arega@comune.fisciano.sa.it

Articoli correlati (da tag)