Stampa questa pagina

Iscrizioni asilo nido UNISA - 2017/2018

10 Lug 2017 Letto 6818 volte

Bando di iscrizione all'asilo nido "Roberto Mazzetti" dell'Università degli Studi di Salerno  - Anno Educativo 2017-2018

si avvisano i residenti nel Comune di Fisciano che è indetto un bando pubblico per l'iscrizione, di 10 bambini di età compresa tra 3 e 36 mesi, al servizio di Asilo Nido Aziendale "Roberto Mazzetti" dell'Università degli Studi di Salerno per l’anno educativo 2017-2018.

Ubicazione dell'asilo nido


L’edificio in cui ha sede l’asilo è sito in via Roma a Fisciano. I genitori potranno visionare la struttura ed incontrare il personale dell’Asilo Nido fissando un appuntamento per le giornate del 13 e 20 luglio alle ore 16.00 inviando una mail a segreteria.fondazione@unisa.it o telefonando al n. 089/969286.

Soggetti ammessi a partecipare


Sono ammessi a presentare domanda i genitori, o chi ha la potestà genitoriale, di bambini di età compresa tra 3 - 36 mesi, residenti nei Comune di Fisciano.

Modalità di presentazione della domanda


Le domande di ammissione al servizio devono essere presentate, entro il 24 Luglio 2017, esclusivamente online cliccando sul pulsante di seguito riportato.  

Vuoi presentare l'istanza?  Clicca su questo pulsante e compila il modulo

Saranno escluse le domande presentate con modalità diverse, ovvero mancanti delle relative dichiarazioni e allegati.

Tutti i requisiti dichiarati nella domanda di iscrizione devono essere posseduti alla data di presentazione della domanda.

Possono, inoltre presentare domanda i genitori dei nascituri che matureranno i requisiti nel corso dell’anno educativo. L’inserimento, relativamente al periodo indicato in domanda, sarà autorizzato previa verifica d’ufficio della disponibilità al momento dell’inserimento.

Gli interessati dovranno obbligatoriamente allegare alla domanda:

  • Fotocopia documento d'identità del sottoscrittore;
  • Attestazione INPS- ISEE – 2017 (da compilare presso i CAF presenti sul territorio);
  • Attestazione del datore di lavoro relativamente al tipo di lavoro svolto ed il relativo orario;
  • Eventuale certificazione dell'ASL per l'attribuzione del punteggio relativo alla presenza, all'interno del nucleo familiare, di persone con handicap o che necessitano assistenza;
  • Ogni altra documentazione attestante particolari condizioni dei genitori o del bambino.

Qualora, a seguito dell’approvazione delle graduatorie di cui all’art. 11 del presente Bando risultassero ancora posti disponibili, al fine di consentire il raggiungimento della complessiva capacità ricettiva dell’Asilo Nido Aziendale per l’anno educativo 2017/18 (60 bambini – cfr. art. 2 del Regolamento Asilo Nido Aziendale) potranno essere prese in considerazione domande pervenute in data successiva alla suddetta scadenza per la formulazione di graduatorie per i successivi inserimenti. Sarà possibile consentire l’inserimento presso l’Asilo Nido aziendale al 1° giorno di ogni mese per le istanze pervenute entro il giorno 15 del mese precedente.

Le domande che perverranno successivamente alla scadenza del bando, corredate obbligatoriamente, a pena di esclusione, dalla documentazione prevista dal bando, saranno autorizzate dopo aver concordato la data con il Gestore e previa disponibilità relativa al momento dell’inserimento.

Si rammenta che, ai sensi e per gli effetti degli artt. 75 e 76 del DPR 445/2000, in caso di non veridicità del contenuto delle autocertificazioni, si incorre nelle sanzioni previste all’art. 483 del codice penale e dalle leggi speciali in materia, oltre che nella decadenza dal beneficio eventualmente conseguito. A tal fine, l’Amministrazione competente si riserva, ai sensi delle vigenti normative, di effettuare controlli diretti ad accertare la veridicità delle informazioni fornite.

Calendario, Retta, Costi, Agevolazioni, Criteri di formulazione della graduatoria


Per informazioni sul calendario, retta, costi, agevolazioni e criteri dei formulazione della graduatoria, si rimanda al bando allegato.

Ulteriori informazioni


Per ulteriori informazioni utilizzare i seguenti recapiti:

  • Sig.ra Antonietta Rega
    Ufficio Scuola
    Comune di Fisciano
    Tel. 089 95.01.563
    Mail: arega@comune.fisciano.sa.it
       
  • Sig.ra Marilena Anzuini
    Ufficio Servizi Sociali
    Comune di Fisciano
    Tel. 089 95.01.561
    Mail: manzuini@comune.fisciano.sa.it

Allegati


Articoli correlati (da tag)