Avviso pubblico di selezione, per la copertura a tempo indeterminato e pieno mediante mobilità volontaria ex art. 30 del D.Lgs n. 165/2001, di Funzionario specialista tecnico
Il Responsabile del Settore Segreteria
Rende Noto
che è indetta una procedura di mobilità esterna volontaria per la copertura di:
- n. 1 posto di Funzionario specialista tecnico - Area dei Funzionari e delle eleate qualifiche - con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno.
La procedura selettiva in oggetto prenderà in considerazione le domande dei dipendenti di ruolo in servizio presso altre Pubbliche Amministrazioni con inquadramento nell’Area Funzionari (ex categoria D) del vigente C.C.N.L. Funzioni Locali, in possesso dei requisiti preenti nell'avviso allegato.
Tutti i requisiti devono essere posseduti dai candidati alla data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda di partecipazione alla procedura di mobilità e devono permanere sino al momento del perfezionamento della cessione del contratto, a pena di esclusione. L’Amministrazione può disporre in qualsiasi momento, con provvedimento motivato, l’esclusione dalla selezione per difetto dei requisiti richiesti.
L’Amministrazione si riserva la facoltà di procedere ad idonei controlli, anche a campione, sulla veridicità delle dichiarazioni sostitutive di certificazione. Qualora venga accertata la non veridicità di quanto dichiarato, l’interessato verrà escluso dal procedimento, fermo restando quanto previsto dall’art. 76 del D.P.R. 445/2000.
La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata, a pena di esclusione, unicamente per via telematica, mediante la compilazione del format di candidatura sul Portale Unico del Reclutamento della Pubblica Amministrazione “InPA”, disponibile all’indirizzo internet https://www.inpa.gov.it/ previa registrazione sullo stesso Portale.
Non è ammessa altra forma di compilazione e di invio della domanda di ammissione.
Per la partecipazione alla selezione il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato o di un domicilio digitale.
La registrazione, la compilazione e l’invio on line della domanda devono essere completati entro e non oltre le ore 12:00 del 20 GENNAIO 2024. Tale termine è perentorio e sono accettate esclusivamente le domande inviate prima dello scadere
dello stesso.
Dalla residenza municipale, 21.12.2023
IL SEGRETARIO GENERALE
Dott. Matteo FIMIANI
Per informazioni dettagliate si rimanda all'avviso allegato.
Allegati