Stampa questa pagina

Mercatini di Natale 2017

31 Ott 2017 Letto 9609 volte

Villaggio di Babbo Natale con Mercatini di prodotti tipici

In occasione delle prossime festività natalizie la Pro Loco Fisciano organizza presso la Villa Comunale di Fisciano Capoluogo, nel periodo che va dal 01 dicembre 2017 al 26 dicembre 2017 il Villaggio di Babbo Natale con eventi musicali, teatrali e di intrattenimento ed un  contemporaneo allestimento di Mercatini di Natale.

Modalità di presentazione della richiesta


La richiesta di partecipazione deve essere presentata compilando il modello online entro e non oltre le ore 12 del 27 novembre 2017.  Le domande di partecipazione pervenute oltre tale termine saranno prese in considerazione solo compatibilmente alla disponibilità degli spazi.

Vuoi iscriverti ?  Clicca su questo pulsante e compila il modulo di registrazione

Regolamento di partecipazione ed assegnazione degli Stand


  • Gli spazi espositivi, in numero di 18 (diciotto) verranno assegnati in ordine di richiesta protocollata al Comune di Fisciano, con preferenza per i residenti nel Comune.
  • In seguito alla comunicazione di accettazione della domanda da parte dell’Ente Organizzatore, i partecipanti dovranno consegnare presso l’Ufficio Segreteria del Comune, il contratto (Modello B Allegato) debitamente firmato, con il quale accettano le condizioni di utilizzo degli spazi espositivi, si impegnano a partecipare nello stand che gli verrà assegnato ed accettano, senza riserve, tutte le eventuali prescrizioni integrative dettate nell’interesse generale della manifestazione.
  • Per l’utilizzo della struttura espositiva, è prevista una quota di partecipazione di euro 100,00, da versare inderogabilmente entro 5 (cinque) giorni dal ricevimento della comunicazioni di accettazione della richiesta di partecipazione. Il versamento dovrà essere effettuato tramite Bonifico Bancario sul conto corrente individuato dall'IBAN IT32K0878476210011000100819,  intestato alla Pro Loco Fisciano, inserendo come causale il testo: Mercatini di Natale 2017.  Il documento attestante l'avvenuto pagamento andrà allegato al Contratto.
  • La quota di partecipazione comprende le spese per l’utilizzo della struttura espositiva, quelle per la promozione della manifestazione, le spese di fornitura dell'energia elettrica, la Tosap e la vigilanza.
  • Il mancato pagamento dell’importo dovuto comporterà la revoca dell’autorizzazione rilasciata.
  • La consegna degli stand sarà effettuata entro le ore 12.00 del primo giorno di apertura dei mercati.
  • L’allestimento della parte interna ed esterna degli spazi dovrà essere realizzata con particolare attenzione al tema della manifestazione ed in osservanza delle norme.
  • Lo stand assegnato dovrà essere pronto con l’esposizione della merce, già un’ora prima dell’apertura stabilita per il mercatino.
  • La pulizia dello stesso e dell’area adiacente è di competenza esclusiva degli espositori. E’ fatto obbligo agli espositori, in riferimento alle normative vigenti, di esporre il prezzo su ogni articolo o l’elenco prezzi.
  • I partecipanti potranno allestire uno spazio esterno alla casetta, per la vendita dei prodotti, fino ad 1 metro della ribalta frontale e comunque nel rispetto degli espositori vicini.
  • Eventuali maggiori distanze, in deroga a quanto disposto, saranno disciplinate dall’Ente organizzatore per motivi di interesse generale della manifestazione.
  • La tipologia di merce posta in vendita dovrà rispettare lo spirito e il tema specifico del mercatino al quale si aderisce.
  • Gli stand dovranno essere restituiti nelle condizioni in cui sono stati presi in consegna dagli espositori.
  • Eventuali danni saranno loro addebitati. Gli stessi sono responsabili dell’osservanza delle speciali norme per l’uso delle stretture e degli impianti tecnici.

Per ulteriori informazioni utilizzare i seguenti recapiti:

  • Sig.ra Antonietta Rega
    Ufficio Servizi Sociali
    Comune di Fisciano
    Tel. 089 95.01.563
    Mail: arega@comune.fisciano.sa.it
  • Sig.ra Marilena Anzuini
    Ufficio Servizi Sociali
    Comune di Fisciano
    Tel. 089 95.01.561
    Mail: manzuini@comune.fisciano.sa.it

 

Allegati


Articoli correlati (da tag)