Riferimenti normativi: (art. 169, co. 1, 2,3, 3bis, art 108 e 197 del TUEL)
Il Piano esecutivo di gestione (P.E.G.) è un importante strumento di programmazione dell'Amministrazione comunale approvato dalla Giunta dopo l’adozione del Bilancio di Previsione. Con esso si individuano e si assegnano ai singoli responsabili dei settori, i principali obiettivi dell'Amministrazione, unitamente alle risorse finanziarie, umane e strumentali necessarie per il raggiungimento degli stessi.
Documenti
- Variazione Piano esecutivo di gestione - Triennio 2022.2024
- Piano esecutivo di gestione - Triennio 2022.2024
- Piano esecutivo di gestione provvisorio - Anno 2022
- Piano esecutivo di gestione - Triennio 2021.2023
- Piano esecutivo di gestione - Triennio 2020 .2022
- Piano esecutivo di gestione - Triennio 2019.2021
- Variazione Piano esecutivo di gestione - Triennio 2019.2021
- Piano esecutivo di gestione - Anno 2018
- Piano esecutivo di gestione - Anno 2018
- Piano esecutivo di gestione per responsabile - Triennio 2017.2019
- Piano esecutivo di gestione per responsabile - Triennio 2017.2019
- Piano esecutivo di gestione - Triennio 2017 .2019 e P.D.O.
- Piano esecutivo di gestione per responsabili - Triennio 2016.2018
- Piano esecutivo di gestione - Anno 2015 e P.D.O.
- Piano esecutivo di gestione - Anno 2014 e P.D.O.
- Piano esecutivo di gestione - Anno 2013 e P.D.O.